Istruzioni

Per ordinare le vostre splendide spillette, i vostri geniali magneti o gli stupefacenti apribottiglie-portachiavi, dovete seguire i seguenti semplici passaggi:

1) Inserire nel modulo “ordini” i dati richiesti: nome, cognome, numero di telefono, email.

2) Inserire la misura ed il numero degli articoli che si vorrebbero ordinare.

3) Caricare sul modulo  il disegno o logo o foto del quale volete realizzare i meravigliosi gadgets: posizionarsi su “scegli il file” e scegliere il file da caricare dal vostro computer. Potete sceglierlo sia scrivendo nome e formato del file nell’ apposita finestra (Nome file: ) e cliccando poi su “Apri”, sia cliccando sul nome del file sulla finestra in alto del modulo di scelta e cliccando poi su “Apri”.

4) Se ti interessa avere semplicemente dei campioni come indicato nella pagina “Campioni” scrivi “Campioni” sullo spazio “Note o eventuale messaggio per Mastro Spilletta”.

5) Flaggare la casella sulla presa visione delle “informazioni sull’acquisto” e sulla casella del trattamento dei dati personali.

6) Inviare il modulo cliccando “invia”.

7) Attendere la conferma dell’ invio.

8) Attendere la mail di Mastro Spilletta che vi confermerà se il vostro file va bene per la produzione di spillette o magneti, e vi invierà un preventivo (vedi pagina “prezzi e spedizioni“) col costo di quello che avete ordinato e le istruzioni per il pagamento.

L’ invio del file per Mastro Spilletta NON è l’ ordine definitivo, che avverrà solo dopo la vostra approvazione del preventivo.

Per ordinare spille o magneti con un altro logo, ripetere il modulo e caricare il nuovo disegno.

Se inserirete lo stesso indirizzo email, il vostro ordine sarà inviato tutto assieme.